Skip to content

SERVICE E
MAINTENANCE

Sviluppiamo i nostri prodotti secondo logiche di industrializzazione, ingegnerizzazione e certificazione della qualità: è così che l’energia si proietta sempre avanti.

Le cronologie dei componenti superate
Mancanza di adeguamento alle normative sopravvenute
Produttività non più competitiva
Mutati parametri elettrici dell'impianto
Normale usura da utilizzo

La progettazione, lo sviluppo e la costruzione di sistemi e quadri elettrici sono il centro del nostro lavoro fin dal 1948. Crediamo nella forza di questa esperienza unendola ad una continua ricerca di nuove tecnologie e risorse umane. Nel campo dell'energia lo sviluppo dei processi e dei prodotti sono legati al concetto di innovazione e qualità oltre che dalla sostenibilità. Questo è il nostro potere e quello in cui crediamo: alimentare il futuro delle aziende, con energia.

Particolare attenzione viene dedicata alla Norma CEI 78-17 che si applica a tutti gli impianti elettrici riguardanti le cabine elettriche MT/MT e MT/BT. Scopo della Norma è quello di proporre un metodo manutentivo per l’individuazione dei componenti su cui effettuare la manutenzione, ordinaria o straordinaria, in modo da permettere ai circuiti elettrici di svolgere il loro compito in modo sicuro durante la loro durata di vita.

ELECTRICAL
SAFETY

Zamberlan è da sempre impegnata nell'attività della sicurezza, adottando sistemi e procedure al proprio interno per garantire il rispetto delle Normative, l'incolumità dei nostri dipendenti è la nostra priorità, sia durante le lavorazioni nel nostro stabilimento sia nei siti dei nostri clienti.

Per questo motivi ci siamo specializzati nel trattare i dispositivi di sicurezza secondo le Direttive Vigenti e siamo in grado di mettere a disposizione dei nostri clienti la consulenza di un esperto ed i seguenti prodotti:

Kit di sicurezza per cabine elettriche e ambienti MT
DPI Dispositivi di protezione individuale
Dispositivi di Protezione Collettiva tra cui attrezzi isolati 1000V
Attrezzature per la qualifica di operatori ENEL
Dispositivi mobili per la messa a terra e rilevatori di tensione
Kit di salvataggio in caso di incidente elettrico
Sistemi anticaduta

L’offerta si completa con un’ampia gamma di cartelli ed etichette di sicurezza e segnalazione, nonché di dispositivi di protezione individuale sanitari. In particolare, tra i nostri dispositivi di protezione individuale ci sono: dispositivi anticaduta, occhiali di protezione, visiere ed elmetti con visiera, dispositivi di protezione antirumore, guanti (guanti da lavoro, guanti dielettrici e guanti isolanti), stivali isolanti e scarpe antinfortunistiche, materiali per isolamento e lampade frontali per la sicurezza. I dispositivi di protezione individuale che si offrono permettono non solo di proteggere le persone contro i pericoli che potrebbero mettere a rischio la loro salute sul posto di lavoro, ma consentono anche di rispettare la normativa vigente in materia.